Perché

 

”Chi ha salde radici e decide di andare lontano, scopre fin dove può arrivare”

Siamo un’officina di possibilità, sappiamo che ci vogliono radici ben salde per poter crescere e sperimentare.

I bambini e i ragazzi conoscono, imparano e sperimentano la vita in modo spontaneo, attraverso il gioco e l’esperienza diretta. Fare, crescere, pensare, emozionarsi, divertirsi, toccare, ascoltare e anche festeggiare il compleanno o guardare un film insieme, sono attività che sviluppano le potenzialità di una persona.

Gli adulti ampliano la loro prospettiva e risolvono questioni legate ad aree specifiche della loro vita o della loro professione, facilitati dalla guida di coach professionisti, docenti, insegnanti certificati, esperti e collaboratori.

La nostra esperienza come imprenditori, genitori e individui ci ha insegnato che se non ci viene data l’opportunità di provare qualcosa di nuovo, rimpiangeremo di non averlo fatto.

”Da soli si cammina veloci, ma insieme si va più lontano”

Promuoviamo le attività di gruppo perché sono lo strumento di crescita più efficace, sia per i giovani che per gli adulti.

I genitori e gli accompagnatori dei più piccoli, possono condividerne le esperienze: un passaggio fondamentale nel processo di crescita.

Tutte le nostre attività promuovono e sostengono, con l’aiuto di coach professionisti, docenti, insegnanti certificati, esperti, collaboratori, mediatori e facilitatori, il pensiero progettuale creativo e lo sviluppo dei processi cognitivi.